IL SUONATORE JONES (Omaggio a Faber)

11073488_10206566079098677_564945543_n

Noi due da giovani, si
nel vento amico
e il suo cappello liso, di quello
si, era Jones
il suonatore matto del ponte
mica il bridge. Il ponte
di cemento e bambini.
Là, in Old Town, credendoci dei Mods
la scogliera, kiss me now!
Che poi voleva dire, è bravo, si
però, facciamoci del bene io e te
cantiamo su, di fronte alla finestra in cortile
io e te.

(Massimo Botturi)

Foto, come sempre mia.
Parole che mi hanno messo seri brividi addosso, come sempre di Massimo

8 thoughts on “IL SUONATORE JONES (Omaggio a Faber)

  1. Bellissima fotografia. il ponte di cemento e bambini. Cemento e bambini. La strada e la gente. Mi è venuto in mente il suonatore di sax sempre seduto tra via Torino e Piazza Duomo a Milano le mattine di primavera di 10 anni fa. Che aura di silenzio aveva intorno e come penetrava potente nei petti la sua musica. Bravi ragazzi, i vostri lavori sono magnifici.

Leave a comment